ACCORDO ASSIMPRESA CFC SRL

ACCORDO DI PARTERNARIATO

TRA CFC LEGAL SRL

E ASSIMPRESA

Il rapporto tra Pubblica Amministrazione e Mondo Imprenditoriale, spesso non in equilibrio in particolare nell’area della fiscalità, complica la vita delle imprese italiane, già messe alla prova da anni di crisi economica. Oggi le imprese si stanno finalmente risollevando. Ma, ogni giorno, tanti imprenditori devono fare i conti con cartelle esattoriali, ipoteche, pignoramenti e fermi amministrativi che ne bloccano le attività. CFC Legal, prima azienda legale in Italia nel campo della difesa del patrimonio, si rivolge proprio a loro con servizi di assistenza specializzata per la verifica e l’annullamento dei debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione.

Clicca e Accedi: Risolvi Adesso con Ex Equitalia: https://difensorepatrimoniale.click/ipoteca_ass

Assimpresa, al fine di promuovere i diritti e i valori dell’impresa in Italia, ha stipulato un accordo di parternariato con CFC Legal, mettendo a disposizione di imprenditori e professionisti l’esperienza e le competenze di un team di avvocati specializzati in ricorsi avverso ex Equitalia.

Clicca e Accedi: Risolvi Adesso con Ex Equitalia: https://difensorepatrimoniale.click/ipoteca_ass

La consulenza di CFC Legal è promossa da Assimpresa in convenzione per i suoi associati e rappresenta un nuovo servizio a supporto della crescita delle imprese nel nostro paese. Grazie a oltre 104 avvocati esperti, attivi in tutta Italia, oggi è possibile tutelare il patrimonio dalle aggressioni di ex Equitalia/Agenzia delle Entrate Riscossione, difendendo così la tua azienda e la tua famiglia.

Assimpresa c’è con CFC

 

Cerca