2016-02-17 Aldo Romanini Segretario Generale Assimpresa Trasmissione Telelombardia FORUM PMI (5)

Aldo Romanini Segretario Generale Assimpresa ospite della trasmissione FORUM PMI su Telelombardia

E’ un periodo decisamente intenso per il nostro Segretario Generale Dr. Aldo Romanini. Dopo aver partecipato e moderato al Congresso Nazionale del 15 febbraio a Bergamo, oggi è stato ospite della trasmissione di assoluto successo FORUM PMI della rete televisiva TeleLombardia. E va subito detto che, a differenza di tanti contenitori generalisti, Forum PMI è una trasmissione che parla in modo diretto ed esclusivo di un mondo che molto ci appartiene che è appunto quelle delle micro e PMI italiane.

Ovviamente non possiamo anticipare i contenuti dell’intervento di Romanini, perché dobbiamo attendere la messa in onda della puntata, ma vi assicuriamo che ne vale assolutamente la pena.

Per chi non avesse avuto modo di confrontarsi con Assimpresa, questa è sicuramente una opportunità importante per capirne i valori, la mission, il credo. Perchè tanti Imprenditori hanno deciso di unirsi a noi.

E questa pagina come tante altre è una richiesta indirizzata a tutti voi, che come noi ogni giorno combattete una guerra impari contro il sistema, la burocrazia, le tasse e …

Parliamo la stessa lingua perché abbiamo tutti gli stessi problemi.

Vuoi confrontarti, vuoi aiutarci vuoi entrare a far parte di Assimpresa? E’ sufficiente una email a segreteria@assimpresa.org

Quando sarà possibile vedere l’intervista:

  • Sabato ore 23.00 circa su Telelombardia (Canale 10 Digitale Terrestre)

Repliche:

  • Venerdì ore 20.00 – TORINOW  (Canale 199 Digitale Terrestre)
  • Sabato ore 18.00 – MILANOW  (Canale 191 Digitale Terrestre)
  • Sabato ore 24.00 – ANTENNA 3 (Canale 11 Digitale Terrestre)
  • Domenica ore 20.00 – TORINOW  (Canale 199 Digitale Terrestre)
  • Domenica ore 22.00 – MILANOW  (Canale 191 Digitale Terrestre)
Cerca