LE IMPRESE DINANZI A PANORAMI INCERTI E MUTEVOLI | ASSIMPRESA

LE IMPRESE DINANZI A PANORAMI INCERTI E MUTEVOLI

LE IMPRESE DINANZI A PANORAMI INCERTI E MUTEVOLI

Ormai è chiaro: nei prossimi mesi la parola chiave sarà incertezza.

La pandemia, che stiamo affrontando, inevitabilmente porterà ulteriori cambiamenti: nella vita delle persone, nei modelli di consumo, nelle relazioni personali e tra soggetti economici. Ma ad oggi nessuno ha la sfera di cristallo per comprenderne a fondo la vastità e l’intensità.

Stiamo tenendo duro in questo periodo, raccontandoci che tutto andrà bene, ma dobbiamo iniziare a lavorare concretamente perché ciò accada, dotando noi stessi e le nostre attività di strumenti di azione e reazione.

Per le imprese sarà necessario dotarsi di nuovi tool di lavoro, in particolare in ambito gestionale, in grado di dare certezza a scenari incerti. Sembra un ossimoro, ma è la nuova realtà che ci attende.

A cura dello Staff Cardia Advisory 

Newsletter Cardia Advisory panorami mutevoli 04052020

Tutte le sedi del gruppo si sono attrezzate per garantire una ripresa fluida del lavoro: tutti gli uffici vengono regolarmente sanificati, le postazioni del nostro personale sono in totale sicurezza per l’accoglienza dei clienti e sono stati predisposti dispenser igienizzanti all’ingresso degli uffici.

Sarà quindi possibile fissare appuntamenti presso i nostri uffici nel rispetto delle disposizioni sanitarie e governative adottando i presidi richiesti quali mascherine e guanti.

Cardia Advisory si adopera per rispondere al meglio a qualsiasi vostra esigenza.

LE IMPRESE DINANZI A PANORAMI INCERTI E MUTEVOLI | ASSIMPRESA

Cerca