LIQUIDITA' PER RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE PMI | Assimpresa Cardia Advisory

LIQUIDITA’ PER RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE

LIQUIDITA’ PER RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE NELLE PMI ATTRAVERSO LA SOTTOSCRIZIONE, DA PARTE DEL “FONDO PATRIMONIO PMI”, DI OBBLIGAZIONI O TITOLI DI DEBITO DI NUOVA EMISSIONE.

Il Decreto n. 34/2020 prevede misure per favorire il rafforzamento patrimoniale delle imprese di medie dimensioni (art. 26, D.L. 19/5 2020, n. 34) ed ai commi dal 4 all’11 anche agevolazioni fiscali.
Relativamente agli aspetti finanziari, le misure previste si applicano agli aumenti di capitale delle società di capitali di medie dimensioni che non operano nei settori bancario, finanziario e assicurativo e che: ….
Newsletter CARDIA Liquidità per rafforzamento patrimoniale PMI 26052020

Capital Strategy by Assimpresa Servizi soc. coop.

partner Cardia Advisory

LIQUIDITA’ PER RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE PMI | Assimpresa Cardia Advisory

CHI E’ ASSIMPRESA

Associazione fra gli operatori economici del commercio, dell’industria, dell’agricoltura, dell’artigianato e delle attività e delle professioni liberali, senza fini di lucro e senza vincoli con partiti politici – ha, tra gli altri, come scopo quello di rispondere ad esigenze imprenditoriali relative alla:Promozione della crescita sociale e culturale dei liberi imprenditori;Diffusione dei valori della cultura d’impresa e di libera iniziativa;Difesa in ogni sede dei legittimi interessi dell’impresa;Realizzazione di iniziative volte a garantire, in ogni tempo e in ogni forma, la continuità delle funzioni imprenditoriali e/o libero professionali, anche ai livelli direttivi e manageriali;Prestazione agli associati di concreti servizi d’assistenza operativa coerenti con le finalità associative.

Lascia un commento

Cerca