AL TIMONE DELL' IMPRESA AL TEMPO DEL CORONA VIRUS | Dr. Antonio Fortuna Presidente Di Assimpresa

SOLUZIONI ALTERNATIVE AL VANO SPROLOQUIARE DEI GOVERNANTI

SOLUZIONI ALTERNATIVE AL VANO SPROLOQUIARE DEI GOVERNANTI

Tra le circolari del Governo, quelle di rimando di ABI e quelle organizzative delle banche, non si vede un euro. E il sistema produttivo del paese affonda.

La teoria diverge dalla realtà oggettiva e il rallentamento burocratico di un sistema, emblema di una classe dirigente che non conosce il linguaggio delle imprese (semplificazione, efficacia, rapidità e guerra agli sprechi), richiede di volgersi verso altre soluzioni. Prima di morire.

Nel link la proposta di CARDIA ADVISORY:

Newsletter CARDIA soluzioni alternative DL

SOLUZIONI ALTERNATIVE AL VANO SPROLOQUIARE DEI GOVERNANTI | Dott. Antonio Fortuna Presidente Assimpresa

CHI E’ ASSIMPRESA

Associazione fra gli operatori economici del commercio, dell’industria, dell’agricoltura, dell’artigianato e delle attività e delle professioni liberali, senza fini di lucro e senza vincoli con partiti politici – ha, tra gli altri, come scopo quello di rispondere ad esigenze imprenditoriali relative alla:Promozione della crescita sociale e culturale dei liberi imprenditori;Diffusione dei valori della cultura d’impresa e di libera iniziativa;Difesa in ogni sede dei legittimi interessi dell’impresa;Realizzazione di iniziative volte a garantire, in ogni tempo e in ogni forma, la continuità delle funzioni imprenditoriali e/o libero professionali, anche ai livelli direttivi e manageriali;Prestazione agli associati di concreti servizi d’assistenza operativa coerenti con le finalità associative.

Lascia un commento

Cerca