AL TIMONE DELL' IMPRESA AL TEMPO DEL CORONA VIRUS | Dr. Antonio Fortuna Presidente Di Assimpresa

AL TIMONE DELL’IMPRESA AL TEMPO DEL CORONA VIRUS

AL TIMONE DELL’ IMPRESA AL TEMPO DEL CORONA VIRUS | dr. Antonio Fortuna Presidente di Assimpresa

Solo persone competenti e coraggiose ci potranno aiutare a superare “tempeste perfette”, come i comandanti attraversavano Capo Horn con un veliero, persone che sappiano prevedere e scegliere, persone rare in questi avventurati tempi di classe politica da quarta serie.

Molti imprenditori associati ci hanno chiesto ragione del nostro prolungato silenzio.

Di seguito riportiamo il sentiment dei nostri imprenditori.

Sappiamo leggere i numeri, interpretare i segni e trarre le dovute conclusioni dai provvedimenti di un governo che a noi imprenditori paiono inadeguati, governo motivato dalla sola ragione di tenersi la poltrona, e illegittimo nella rappresentanza popolare sempre che la rappresentanza vera debba subire i soprusi, la prepotenza e l’incapacità dei masanielli di turno legittimati a loro volta da una burocrazia insipiente, vorace e corrotta e dal supporto dei poteri anglo franco tedeschi.

Il corona virus è giunto giusto come punizione per accelerare il possibile tracollo del paese grazie ai famelici traditori seduti sugli scanni della mangianza europea venduti alla cricca della nord anglo franco germanica prepotenza per fare strame delle nostre imprese e dei nostri sacrifici. La riforma della giustizia è ingiustizia se prima di riformare sé stessa si toglie di mezzo il diritto alla prescrizione in tempi decorosi, riguardo alla lentezza biblica dei procedimenti civili e soprattutto penali. A questo fa il paio il Decreto Legge sulle intercettazioni con voto segreto della Camera.

Ora con una serie di comunicati notturni pubblicati sull’account Facebook del Primo Ministro anticipati quindi da bozze di proposito sfuggite e consegnate alla stampa amica apprendiamo di essere in libertà vigilata. Detti comunicati diventano poi decreti qualche giorno dopo con contenuti non del tutto corrispondenti agli enunciati creando confusione e panico.

Siamo sbalorditi e increduli di fronte a tanta leggerezza e sconsiderata irresponsabilità da parte di chi a propria volta chiede responsabilità.

a cura del dr. Antonio Fortuna Presidente di Assimpresa

segue AL TIMONE AL TEMPO DI CORONA VIRUS

AL TIMONE DELL’ IMPRESA AL TEMPO DEL CORONA VIRUS | dr. Antonio Fortuna Presidente di Assimpresa

Cerca