Rel

CTRL BANKIT: INTERESSA SAPERE COME TI VEDE LA TUA BANCA?

Migliorare le condizioni bancarie, l’acceso al credito e tutelare i crediti concessi è importante per la tua azienda?

La centrale rischi di Banca d’Italia compone fino al 70% della valutazione da parte degli istituti bancari sia in fase di erogazione che di rinnovo delle linee di credito!

CTRL RISK è una implementazione informatica utilizzabile attraverso il web e da qualsiasi dispositivo che permette, con estrema velocità e semplicità, di ottenere un’analisi completa della Centrale dei Rischi fornita da Banca d’Italia. Le informazioni contenute nella Centrale dei Rischi hanno carattere di ufficialità e sono utilizzate dal sistema bancario per ogni valutazione in merito allo stato di salute dell’azienda. Detti dati, tuttavia, sono di difficile comprensione, sia per i professionisti sia per gli utenti, e necessitano di una complessa elaborazione per poter fruire dei dati e per dare loro un significato concreto e utile allo scopo.

CTRL RISK, tramite il suo lettore Retina, permette di poter ottenere in meno di un minuto una rielaborazione completa e puntale dei dati che è possibile rilevare all’interno della comunicazione della centrale dei rischi, senza la necessità di inserimento manuale dei dai, che avviene invece in automatico ed assoluta precisione, evitando così un dispendio di tempo e l’incognita di errori di trasferimento dei dati.

Assimpresa Servizi, per le imprese associate, è a disposizione per fare avere   un’analisi della centrale dei rischi. Basta rivilgersi alla sede o alla delegazione di riferimento.

Cerca